Strana sensazione come se mi sentissi offuscato dopo dropaxin

Sensazione strana di offuscam3nro sia quando non lo prendo che quando lo prendo 10 gocce solo prendo la mattina da soli 4 giorni dopo averelo preso per anni 5 gocce la mattina... Poi con uno specialista mi ha fatto fare da da 5 dopo 5 giorni a 10 poi 15 poi30 per poi scalarlo... La cosa strana è che sento comr mi danneggiasse ora ora da consulto con psichiatra mi ha detto di prendere 10 dropaxin e 5 xanaz la mattina... Poi 10 sera xanax che prendo da10 Annie passa prima prendevo 10gocce al giorno ora passato a 20... Cmq anxhe se ildosaggio e basso sono preoccupato di come la mente o il fisico non lo voglia più né uno né l altro e mi sento confuso e un po stordito... Sopratutto da quando in questi 4 giorni ho ripreso dropaxin da come mi è stato detto... Attendo vostre al più presto per tranquillità
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Assumeva un dosaggio insufficiente ora ne assume un dosaggio minimo ancora insufficiente.

Deve attendere e fare controlli periodici

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Scusi attendere cosa.... Ora ho paura di prenderli anche se 2 specialisti mi hanno detto che posso.... Ho paura di effetti strani sulla mia mente o che possa succedere qualcosa lei dice che su questi posso star tranqui???? Mi dica un. Attimo grazie poi ora mi ha detto che ogni 5 giorni devo passare 10 a 20 e poi fino a 30 dropaxin.... Poi lo xanaz come le ho detto. Attendo sue cmq qualche mese fa quando avevo fatto questa cosa con un neurologo del dropaxin a salire dopo anni che avevo preso sempre 5 gocce non mi aveva fatto nulla per poi scalarllo ma ora non capisco questa sensazioni attendo sue... Se mi spiega brne grazie mille dot Ruggiero