è possibile assumere rescue medey nonostante io sia in cura con la paroxetina

Gentili dottori,
Soffrendo di ansia e attacchi di panico sono in cura da differenti mesi con la Paroxetina, da assumere al mattina dopo colazione.

Scorrendo sui social, sono incorso in una pubblicità di queste gocce, rescue medey, secondo cui avrebbero un effetto rapido e immediato su diversi condizioni, quali ansia, panico e terrore.

Volevo quindi chiedere, è realmente certificata l’efficacia e l’efficienza di tali gocce?

È possibile inoltre assumerle all’accorrenza, nonostante io assuma già la Paroxetina?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Lei ha un medico che ha prescritto una cura corretta per la sua diagnosi. Se non sta bene nonostante questo, gli riferisca la cosa e la orienterà lui. Non ha il minimo andare a scegliere da solo per poi approdare a prodotti la cui descrizione non mi pare menzioni il disturbo di panico peraltro.

Ma indipendentemente dal commento sul prodotto in sé, qui non si può chiedere se assumere o meno un qualcosa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini