Non capisco

Avevo scritto oggi questo post, vorrei aggiungere una cosa che mi é capitata oggi
Ho passato un periodo un po brutto,
Circa 2 settimane fa ho avuto un attacco di panico
Prendo 1 cipralex al giorno, e una busta di ultramag alla mattina
Prima di uscire da casa ho sempre un po di paura ma esco comunque
La cosa che voglio chiedere é
Perché mi sento un po confuso, la testa come se fosse appesa come un palloncino, non sono presentissimo su quello che faccio
A volte sono stanchissimo mentalmente e occhi pesanti
Tutto questo quando sono fuori, perché a casa sto discretamente bene
È normale?

Inoltre vado spesso in bagno a volte diarrea a volte no

Sono andato a fare una mezzoretta di camminata e una corsetta (pochissima)
Mi sono sentito confusissimo, è normale?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Come le ha già detto il collega, deve dare il tempo alla terapia di agire. Per ora è normale che non stia bene quando esce, quello che avverte come confusione e a volte diarrea è effetto dell'ansia. Fa bene a uscire e fare qualche attività leggera. Deve avere pazienza e continuare a curarsi.

Franca Scapellato