DOC Omosessuale

Salve, sono un ragazzo di 24 anni.

È da quasi 3 anni che vivo sempre in ansia e angoscia, perché da un momento all’altro ho pensato di essere gay.

Parte tutto da quando guardando un video sul web vidi un uomo muscoloso ed ebbi sensazioni strane come attrazione, e una sensazione come di eccitazione al pene ma senza un’erezione.

Vivo questa situazione da allora.

Penso comunque che sentimentalmente sia attratto dalle donne, guardo video etero e mi testo delle volte su video gay, dove quando guardo ho sempre questa sensazione di eccitazione ma sempre senza erezione (raggiungo l’orgasmo guardando video etero)
Sono anche in cura da uno psicologo che mi ha detto che ho il doc ma che comunque avendo avuto da piccolo una esperienza omosessuale, io possa essere in qualche modo condizionato.

Aggiungo che ho anche una fobia sociale, ho la costante paura o sensazione che gli altri sappiamo di me, che pensino che sono gay.

Secondo voi queste sensazioni/eccitazioni cosa vogliono significare??

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Attualmente non è in compenso con la sua patologia di doc ed è utile che si faccia visitare da uno specialista in psichiatria per una introduzione di terapia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta, ma potrebbe spiegarmi cosa intende con non essere in compenso con la mia patologia doc, mi scusi ma essendo in una situazione particolare ho bisogno di capire bene.