Perche mi vibra la gamba dentro?

Salve io sono una donna da albania 27 anni.
Scusate per come scrivo... 4 messi fa ho iniziato cipralexa e dopo 3 messi ho iniziato a redutarla in 1/4.
Nella seconda settimana con il 1/4 mi inizio di nuovo una vibrazione interna nella gamba che mia ha spaventato.
La psichiatra disse che il corpo non e pronto a lasciare la cipralex e quindi ma ha detto che per altre due messi asumere 10 mg quindi il mezzo del 20 mg che prendevo prima 3 messi.
La vibrazione non e sparita.
Addeso ho 8 giorni che prendo 10 mg e la viprazione della gamba continua.
Ho paura che potria essere qualche altra cosa.
Mi potete aiutare perfavore.
Sono stata prima 3 messi in due neurologhi e con la visita fisica dicono che non ho niente.
Pero alqune volte sento pure come une bruciore nella pellenpee questo e stato solo due giorni.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Quale era la sua diagnosi ? Per che cosa aveva iniziato la cura con il cipralex ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ho avuto un ataco di panico.
[#3]
dopo
Utente
Ho avuto un ataco di panico
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
[#5]
dopo
Utente
No. Era il quarto. Ho inizato ad avelri dopo che mia nona morta da une infarto e mi sembrava che la stessa cosa mi succederebe anche a me. Ed ho iniziato ha sentire vibrazione interne,mi sono spaventata tanto e piangevo molto.cosi ho deciso di andare da una psichiatre. Prima volta sono andata in uno che mi ha dato Amitriptilina e Sesoxil pero non mi sentivo meglio . Poi sono andata su questa psichiatra che mi ha dato il cipralex. E sono stata bene, finche quando lo stavo riduciendo mine ritornato questo vibrazione lento o formicolio non lo so come descrivere questa sensazione strana sulla gamba. E poi leggendo sul internet mi spavento
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Aveva un disturbo di panico, ha tolto la cura e ora sta tornando, questa mi sembra la spiegazione più logica.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#7]
dopo
Utente
Grazie !