Modalità per interrompere l'assunzione di minias gocce

Buongiorno dottori, vi scrivo perché un mese fa ho assunto del valpinax sotto consiglio del mio medico curante per curare un forte dolore allo stomaco causato dall'ansia.

Come consigliato dallo stesso medico di famiglia, Ho assunto valpinax compresse mattino e sera per 15 giorni.

Due giorni dopo la fine della cura ho iniziato ad avere attacchi di panico, tachicardia, nausea, diarrea, crisi di pianto, insonnia forte e senso di inadeguatezza.

Sono finito in pronto soccorso Dove mi hanno consigliato una visita da uno psichiatra.

Ho intrapreso nel frattempo un percorso con uno psicologo.

Da dalla visita con lo psichiatra e emerso che ho avuto una crisi di astinenza da benzodiazepine oltre alla mia ansia che già mi accompagnava.

Mi ha consigliato citalopram ad oltranza per 8/9 mesi almeno + deniban per un mese.

Per l'insonnia sempre sotto consiglio dello psichiatra sto assumendo da 6 giorni delle gocce di Minias, ma con ben pochi risultati (Ho assunto in tutto 90 gocce fino ad ora).

Visto che lo psichiatra non è raggiungibile, mi chiedevo se è possibile eliminare queste gocce di Minias e se si, con che modalità.

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e chiedo scusa se mi sono dilungato, ma non volevo omettere alcun dettaglio di questa storia che mi ha messo ko.

Cordialità
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Come da condizioni di servizio non può chiedere come variare la terapia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/