Daparox ed en gocce

Buongiorno,
Dopo aborto ritenuto alla diciassttesima settimana di gravidanza, ho iniziato a satre di nuovo male con gli attacchindi panico...
L'anno scorso sono stata in cura con daparaox 20 mg per 6 mesi con associazione dinterapia cognitivo comportamentale, a seguito di aborto spontaneo a 6 sett.
11, ma ero gia in terapia con lo psicologo per cercare di risolvere i problemi senza l'utilizzo di farmaci (finché e stato possibile).

Stavo benisismo dopo l'interruzzuione... ero rinata, miglioria nella carriera, nei rapporti familiari e finalmente la gravidanza, ch
e ha segnato la mia completa rinascita.

Poi il 28 luglio la triste scoperta che nonnc'era piu battitto.

Ho provato a gestire il dolore e la sofferenzaa da sola con il supporto dello psicologo, ma gli attacchi si sono ripresentati e dunque di concerto tra i 2 specialisti il 16 agosto ho ripreso.

comoressa daparox per 6 gg -dopo 1 comptessa- e 10 gg en mattina e sera... per ora aspetto... il dolore della perdita è stato ed è
troppo intenso... spero di migliorare tra un paio di settimane...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ho inviato prima di finire scrivere.
Ho un leggero stato di irrequietezza e la pesantezza ad arte e gambe.. quando andranno via? Sarebbe utile un integratore tipo polase?
Grazie

--
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
No deve attendere che la terapia faccia effetto quindi almeno 3-4 settimane a dose piena.

Le terapie andrebbero mantenute per tempi sufficienti e 6 mesi non sono considerati un periodo sufficiente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/