Pensieri negativi preoccupazioni svogliatezza e confusione

Il mio medico mi aveva prescritto 15 gocce di ansiin mattina e sera e una compressa solo la sera di mutabon ansiolitico, ho fatto un errore a sospendere x 2 giorni e sono stato malissimo avendo incubi anche la sera, ora mi a creato cura continuando il mutabon 4mg solo la sera e le 15 gocce di ansiolin la sera e mattina con l'aggiunta di 2 bustine di tript-oh mattina e sera e una compressa di entact al mattino, sono 15 giorni passati ma i pensieri negativi mi assillano ancora tranne quando sto con la mia ragazza sembro di non avete niente, mi chiedo quando tempo ci vuole per alleviare questi pensieri?
La sera riesco a dormire il pomeriggio nò mi assaltano e non riesco a riposare, diagnosi del mio medico un po di depressione ed ansia.
Prima con solo le gocce e mutabon la sera diciamo che stavo risalendo adesso si è abbassato anche il desiderio sessuale, mi date una spiegazione grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve sempre attendere 3-4 settimane come per tutte le terapie a dosaggio terapeutico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma entact 10 mg non sarà poco come dosaggio ? Ma possibile che dopo 15 gocce mattina e sera più mutabon 4mg la sera il pomeriggio non riesco ancora a dormire e se riesco non dormo riposato ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve comunque attendere per poi far rivedere la terapia al prossimo controllo

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Dottore sembra che da quando faccio questa cura sto più giù di morale , oggi sono 3 settimane non ho voglia neanche di uscire con la mia ragazza e mi faccio addirittura pensieri negativi su di lei , prima solo col mitabon la sera e 13 gocce mattina e sera stavo risalendo anche per quando riguarda il desiderio sessuale , non vedevo l'ora di vederla , da quando ho smesso di colpo di prendere ciò per 2 giorni e ribaltato tutto? Cosa ne pensate ? Mi passerà questo malessere?
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno dottore , sono stato a visita dal mio medico verificando che dopo 25 giorni di terapia a notato un miglioramento dell'ansia alchè ha deciso di togliermi le 15 gocce di ansiilin che prendevo la sera e la bustina di tript-oh rimanendo solo con mutabon ansiolitico la sera e 15 gocce di ansiolin la mattina con la bustina di tript-oh la mattina , aumentandomi la dose di entact da 10 mg a 20 , da quando ho aumentato e tolto le gocce la sera mi sento più agitato sembra che l'ansia e salita e al risveglio i pensieri negativi subito mi attaccano e possibile tutto ciò? Venerdì faccio un mese che sto in cura , quando inizierò a vedere miglioramenti per quando riguarda sopratutto questi pensieri che non vanno via ? Grazie