Brintellix e levobren

Buongiorno,
Soffro di ansia ed ipocondria.

Assumo Brintellix 15gg al mattino.

Il medico di base mi ha consigliato di assumere Levobren 10 gocce prima di pranzo e 10 prima di cena per problemi di digestione dovuti appunto all’ansia.

Sono un po’ scettica sul prendere entrambi questi medicinali, ma se possono andare insieme a questo punto spero mi facciano stare meglio.

Grazie per la risposta,
Chiara
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Chiara,

non sono riportate interazioni negative tra i due farmaci che menziona, in ogni caso il medico che ha prescritto il levobren è al corrente che assuma brintellix.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro