Insonnia terminale dà oltre 20 anni

dà oltre 20 anni che soffro di insonnia i farmaci consigliati dà libero professionista erano eutimil 1cp dà 20 mg circa 1anno fa' un medico del CSM x consulenza x quanto riguarda un glaucoma ad angolo chiuso riscontrato dal mio oculista mi disse di sospensione di eutimil entro 3 mesi in modo graduale in sostanza alla sospensione della paroxetina la molecola di eutimil non sono più riuscito a dormire al momento assumo mirtazapina dai primi giorni di dicembre 2021x circa 4 mesi sono stato preso in cura dal CSM con medicinale quetiapina sempre in combinazione di esilgan pasaden+ mirtazapina con diversi dosaggi non si riusciva a venire a capo perché non dormivo mi sono rivolto a un altro libero professionista da aprile 2022 con una cura che consiste di assumere mirtazapina a dosaggio pieno cioè 45 mg in combinazione con dalmadorm 1 cp da 15 più una altra compressa da 1 cp da 30 mg sono andato benino diciamo adesso oggi 22 agosto ho chiamato il mio psichiatra dicendo che non dormivo più lui mi ha aumentato il dosaggio del dalmadorm portato a 2 capsule di 30 x totale di 60 dicendomi che il mio corpo assorbito la cura dei 4 mesi non fa'più effetto!! da stasera provo con il dosaggio più alto speriamo bene.
sono molto provato da questa situazione che và dà oltre 1 anno.
grazie per attenzione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
chiedo un consiglio per quanto riguarda la mia situazione, eventualmente farmaci che possono essere efficaci per questa insonnia terminale.grazie.