L'ansia non va più via

Salve sono una ragazza che soffre d'ansia da anni, in questi giorni ho avuto un attacco d'ansia però da li non riesco più a dormire che mi viene l'ansia senza motivo cerco di pensare altro per trovare un modo ma niente, poi non riesco a mangiare che mi sento male cerco di sforzarmi ma non ce la faccio mi si chiude lo stomaco e dopo mi gira pure lo stomaco come dovessi vomitare, sto veramente a pezzi non so cosa fare sto perdendo peso, quando sto per avere un accanto mi prendo le gocce orali soluzione ma a volte non mi fa proprio niente, sembra che quest'ansia non va via mi sento come l'ansia si prende possesso del mio corpo e della mia mente e non riesco a controllarmi vorrei tanto che sparisca.
Cosa posso fare per stare meglio?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Mi scusi, gocce di che cosa ?
E' già stata visitata e le hanno dato una diagnosi ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini