Ansia notturna

Buonasera, da diverso tempo ho umore nero la sera, come viene buio il mio animo cambio.

Sarò breve e cercherò di spiegar come mi sento.

Durante la giornata mi vien voglia di piangere, ma ripeto dentro di me che mi sfogherò la sera.
Brevi pianti notturni per poi dormire tutta la notte.
Al mattino tutti ok come se nulla fosse.

Non ho interessi, nulla in particolare.

Tempo addietro tachicardia per mesi improvvisa.

Un buon lavoro fisso
Single da anni
Voglia di uscire la sera pari a zero.

Pochi amici.

Sono stato in cura psicologica dove dicono di uscire e aver amici... Semplice dirlo e difficile farlo.

Scusate lo sfogo, questa è una di quelle sere NO.
[#1]
Dr.ssa Stefania Lerro Psichiatra, Psicoterapeuta, Neuropsichiatra infantile 68 1
Gent.mo,
Non si comprende chiaramente il quid del suo quesito. Ciò detto le consiglio di rivolgersi personalmente a un professionista della salute mentale per adeguato approfondimento diagnostico-terapeutico.
Saluti.

Dr.ssa Stefania Lerro