Ansia al mattino

Salve a tutti...ho 24 anni da 18 anni sfortunatamente ho cominciato avere problemi di depressione e poi associata ad ansia forte e reflusso gastricp al mattino cosa che mi fa impossibile avere una vita normale (lavoro, amici etc) ho provato ogni tipo di psicoterapia con farmaci etc... venlafaxina, paroxetina, tavor, sertalina, niente nessun miglioramento fino a 3 mesi fa quando sono andato ad Alessandria per questioni di lavoro ho conosciuto uno Psichiatra che questo volta ci ha "azzeccato con la terapia" da subito ho sospeso la terapia che prendevo 3 tavor al giorno insieme a sertalina...al inizio e stata dura ma poi per la prima volta ho visto che i farmaci funzionavano e prendevo solo 1 compressa di mirtazapina da 30 mg associata ad 1 stilbox (zolpidem...devo dire che anche la vita lavorativa e sociale che avevo là era molto meglio di quella che avevo qua ovvero sempre chiuso a casa isolamento etc.
Insomma per farla breve da un 2 mesi sono ritornato alla mia citta e stranamente l ansia mattutina e tornata molto forte...la depressione invece e sparita... ormai lo psichiatra non mi puo piu seguire perche e lontano ho provato con uno nuovo e mi ha prescritto TRAZODONE la sera con la mia vecchia terapia e al mattino ma niente ormai e un mese...qualche consiglio??
?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
la questione dipende dai dosaggi di trattamento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/