Ossessione incessante, paura di uno sturpo

Giorno 3 dicembre pernotto in un ostello, ricordo di aver dormito bene, di non aver conosciuto nessuno, di essere andata in bagno varie volte e di essermi svegliata la mattina successiva e stare bene.
quattro giorni dopo mi arriva il ciclo ed è più scarso del solito allora vado a pensare di essere rimasta incinta, come?
Magari qualcuno mi ha stuprato nel sonno, ma non mi sarei svegliata?
No, perchè magari qualcuno mi ha versato la droga dello stupro nella mia bottiglia d'acqua, ma non mi sarei accorta di un sapore strano?
Allora questo ipotetico stupratore mi avrà punto con una siringa mentre dormivo.
Ma una cosa del genere può davvero succedere?
Sì, cercando in rete una donna inglese veniva stuprata nel sonno dal marito e lei lo ha scoperto solo tramite dei video.
Ma io essendo vergine non mi sarei svegliata il giorno dopo con qualche dolore?
No, quando ti fanno una gastroscopia in anestesia poi ti svegli e stai bene.
Ok, ma è improbabile che io sia rimasta incinta a due giorni prima dell'arrivo del ciclo, e poi ho anche fatto un test di gravidanza ma è risultato negativo, sì ma questo test lo hai fatto a 17 giorni dal presunto stupro, e un test per essere definitivo va fatto a 19 giorni, quindi sicuramente sono incinta.
Ecco, questa è la follia che da due settimane mi tormenta, la mia mente è fuori controllo, sono ossessionata da questi pensieri, non mangio, dormo male, non mi concentro in ninente e non posso parlarne con nessuno, penso solo a come farò ad abortire e a come spiegare alla polizia questa cosa, quale cosa?
Io non sono incinta e non mi è mai successo nulla, ok, ma non sono convinta.
Per la cronaca sono una donna di 37 anni.
Vi supplico aiutatemi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lei è la seconda persona che racconta una cosa di questo tipo sul sito.

Può cercare i consulti di quella persona per fare riferimento alla sua questione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore, lei dovrebbe comprendere come una persona con disturbi psichiatrici possa essere ossessiva o in cerca di rassicurazioni. Chi si rivolge a questa pagina di solito lo fá perché nella vita reale non ha un sostegno psicologicoin famiglia, quindi viene qui a elemosinare un pò di empatia da parte vostra. Trovarsi nella casella e-mail una risposta e caricarsi di speranze perché qualcuno finalmente ha deciso di darti un consiglio e poi scoprire che si tratta di un commento così inutile non fa altro che aggravare la sofferenza.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Allora si faccia visitare da uno specialista così può curare il suo disturbo, visto che utilizza anche un altro account per scrivere sempre questa cosa ed ovviamente dopo un mese non si è fatta ancora visitare.

Pensa che raccontandolo e ricevendo rassicurazioni inutili il disturbo scompaia?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Io non so cosa pensare perchè non sono io il medico, io posso solo porre un problema e sperare che un medico possa indirizzarmi con empatia, sopratutto qui, dove chi risponde lo fa su base volontaria. Magari una visita l'ho prenotata ma le liste d'attesa sono lunghe per chi non può permettersi una visita a pagamento.Quello che speravo di trovare nel frattempo era una rassicurazione di una persona che non essendo ossessionata come me poteva spingermi a ragionare, tutto qui.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Le rassicurazioni non sono utili a nessuno, sono sempre richieste ma non risolvono le questioni ed amplificano il problema.

E' stata indirizzata con molta empatia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/