Insonnia persistente

Salve sono un ragazzo di 27 anni e da una settimana sto soffrendo di una grave insonnia.

Specialmente negli ultimi giorni sto passando giorni in cui non riesco ad addormentarmi e a mantenere il sonno (continuo a rigirarmi nel letto e quando cerco di addormentarmi sento una forte rigida e tensione).
Due giorni fa però stranamente ho dormito 10 ore (con pochi risvegli) per poi far fatica ancora sta notte a dormire.
Ho preso pure gocce omeopatiche ma nulla.

Di giorno sono molto agitato e spesse volte mi fa male la testa e sudo un pochino.

Ho letto su internet di quella malattia chiamata insonnia fatale e ho molta paura di averla.

Sono pure una persona molto ansiosa e ho un sacco di paura.

Ho pure chiesto al mio medico e mi fa che è un disturbo d’ansia.

Grazie mille ancora per l’aiuto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
È una insonnia di una settimana non una insonnia persistente.

Con un trattamento appropriato può riportare la questione alla normalità.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/