Paura e ansia

Vorrei chiedere cosa ne pensate dei fiori di Bach? Se vi è possibile. ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Deve scrivere in area medicine non convenzionali, per questa domanda.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
Grazie. Provvedo subito