Depressione e derealizzazione

salve ho 14 anni e soffro di depressione e credo anche di derealizzazione,non ne parlo con nessuno ho paura che io sia pazzo sono molto anzioso ho la mente confusa ho problemi di concentrazione.E come se fossi in un sogno mi sento molto strano ho paura che ho perso il controllo certe volte mi prendo di panico non so piu cosa fare voglio essere un ragazzo normale vedo la realta strana non ce la faccio piu e difficile da spiegare quello che ho.Avevo degli hobby ma non mi va piu di fare niente ho anche problemi di memoria (non fate caso alla grammatica )
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazzo,
ti ricordo che questo servizio è rivolto alle persone maggiorenni.
Ti consiglio di parlarne con i tuoi genitori e il tuo medico di famiglia.

Buona serata.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i