Sentimenti
ho fatto uno sbaglio... ora lui mi vuole lasciare :( io nn ce la faccio piu non mangio piu ovvero mangio ma molto poco, non riesco a dormire e piango sempre :'( io non lo voglio perdere io lo amo da morire ma lui non mi parla.. io è da 2 giorni che li sto kiedendo scusa ma niente lui non si fa sentire :'( come fare pace?? come fare per non lasciarci? io davvero senza lui non riesco a stare tutti se ne stanno accorgendo :( tra un po divento depressa :( aiutooooooooo consigliatemi

[#1]
Dr. Daniela Benedetto Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile ragazza, vedo che ha già scritto sull'argomento, ma che evidentemente i "sentimenti" tornano ad invadere la sua tranquillità.
Mi sembra che i suoi vissuti si avvicinino a "disperazione" ma anche ad una forte dipendenza dall'altro a prescindere dall'amore e dal desiderio. Non c'è nulla di più doloroso che sentire di perdere il potere e in questo caso il potere sull'altro. Ma l'amore non è potere e possesso ma sceltà e desiderio, da condividere però.
Si chieda per quale motivo ha desiderio di far pace. Cosa si aspetta dal rapporto di diverso da quello che c'è già stato? E la sua vita dipende esclusivamente dal rapporto con questo ragazzo? non le sembra un pò riduttivo? E dov'è lei stessa? le sue amicizie, i suoi interessi, i suoi affetti familiari, le sue attività?
Dr.ssa Daniela Benedetto
Psicologa e Psicoterapeuta EMDR Roma
tel. 3396306112 www.danielabenedetto.it
Visite in presenza e da remoto (on line)