Disturbo del idendita di genere associato una gran confusione mentale.

salve ha tutti sono un ragazzo di 28 anni. ha l eta di 15 anni sono caduto in una grande confusione in testa.. mentale e la ho fino ha oggi ma il problema e anche sessuale sento forti pulsioni di essere penetrato. io sono sicuro che e un disturbo di idendita di genere perche mi da fastidio anche quando cresce la barba. ora sono molto depresso e molta aggitazzione addosso.vi vorrei chiedere se avete mai avuto un caso simile. mi sento lunico al mondo ad avere un problema del genere. non so se serve ma vi lascio la mia email (testo rimosso dallo staff) scusate gli errori di ortografia se ce qualcuno che mi puo dare un consiglio scrivete ciao.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazzo, non lasci pubblicamente la sua email
comunque se sente la necessità di chiarie con se stesso il suo orientamento e l'angoscia che ne deriva dalla difficoltà di inquadrarlo dovrebbe affrontare qualche colloquio dal vivo con un professionsita.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Utente,
fino ad ora non si è mai rivolto ad uno specialista (psicologo o psichiatra) di persona?
Ha parlato con qualcuno di queste sue difficoltà (famigliari, amici, medico di base...)?
Cosa fa nella vita?
Vive con qualcuno o da solo?

Cordiali saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#3]
dopo
Utente
grazie di aver risp. no purtroppo non riesco ha lavorare e la confusione che sento e il disaggio che sento in mezzo le persone. ha laltra domanda sono stati da qualche specialista ma non mi sanno dare una spiegazione precisa ha questa cosa io so solo che sto passando un inferno. grazie di nuovo dr. buana serata.
[#4]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

aveva già posto il quesito tempo fa in Psichiatria.
Come mai non si è ancora rivolto a un professionista di persona?
Cosa La frena?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#5]
dopo
Utente
grazie dr. che hai risp. io sono stato da specialisti ma il problema e che non mi sanno dare una risposta precisa. io ho scritto ha medici italia per capire se hanno avuto un caso come il mio. tuutto qua. ti ringrazio nuovamente che mi hai risp ciao.