Ansia depressiva

Salve,sono una ragazza di 26 anni e da 6 anni soffro di ansia e attacchi di panico alternati a periodi di depressione.Vorrei sapere se durante un attacco di ansia e' normale vomitare o se magari ho confuso i sintomi dell'attacco di panico con una semplice cattiva digestione.Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza, sei anni di attacchi di panico curati in che modo? Un eccesso di ansia può dare certi sintomi e alterare anche la digestione ma deve essere prima valutata dal suo medico per intervenire sulla sua psiche
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,io in sei anni ho curato la mia ansia con l'aiuto della psicoterapia solo una volta e sono stata in cura per 8 mesi,poi non ho voluto segui re piu'la pscicoterapiSa sperando di stare meglio da sola.Secondo lei ho sbagliato visto che l'ansia e'tornata?Grazie mille saluti
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
è opportuno ricontattare il proprio terapeuta se quest'ulimo ha dato buoni risultati.
saluti
[#4]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

da quanto tempo l'ansia è ritornata?
Quando Le è capitato di vomitare si erano già manifestate le crisi d'ansia, oppure ha collegato Lei l'episodio del vomito all'ansia?

Ha deciso di lasciare la terapia perchè stava bene e contro il parere del terapeuta o di comune accordo?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#5]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Gentile Utente,

>>..da 6 anni soffro di ansia e attacchi di panico alternati a periodi di depressione..<<
questo può significare che il trattamento o non ha dato buoni risultati oppure è stato interrotto prematuramente.