Cerco un psicoterapeuta in provincia di cosenza
Salve,
sarei grata a Voi dottori se po poteste indicare un bravo psicoterapeuta cognitivo - comportamentale a Rende provincia di Cosenza.
Grazie in anticipo

[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile Utente,
non ci è possibile fornire nominativi, però può cercare direttamente su questo sito, visitando le pagine dei professionisti a Lei più vicini per verificare se corrispondono alle caratteristiche cercate:
Oppure può cercare tra gli iscritti alla Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva:
O ancora in quello dell'Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva:
Saluti.
Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
[#2]
Dr. Fernando Bellizzi Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
se non dovesse trovare un terapeuta cognitivo comportamentale a Rende, vada comunque dal terapeuta che trova, senza fissarsi troppo auul'orientamento.
Capita anche che si prendano più specializzazioni e che quindi diventa difficile sapere quanto si è puri in una determinata teoria psicologica.
Poi, come tutti gli ambiti del sapere scientifico c'è chi è più competente e chi è meno competente: è meglio capitare da in terapeuta scarso di un determinato orientamento o è meglio capitare da uno preparato in un altro orientamento?
L'obiettivo è risolvere il proprio problema, poi come lo si risolve è un problema del terapeuta.
Dr. Fernando Bellizzi
Albo Psicologi Lazio matr. 10492