Depressione.

Salve, dico una cosa, ho 14 anni, quindi non sono maggiorenne ma volevo un consulto. Allora riassumendo, i miei sono separati e mio padre per le spese extra non da un solo facendo rimanere me, mia sorella e mia mamma molto spesso senza soldi. A 11 anni ho perso il mio migliore amico, mi manca da morire ma ora ne ho un altro. La mia vita sentimentale è una merda, tutte troie, non ho dato ancora il primo bacio e mi vergogno di questo. Di amici ne ho persi tanti. Odio il fidanzato di mia sorella, lui e mia sorella cercano di farmi sentire una merda indirettamente e li odio. Mia mamma in ogni scelta li appoggia e io voglio farla finita. Sono bipolare e non mi capisco più. Ho. Fa male sapere di odiare le persone che ti hanno messo al mondo. Fa male, troppo.
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Purtroppo non possiamo rispondere alle richieste di consulto di utenti che non hanno compiuto la maggiore età. Ti suggerisco di parlarne con i tuoi genitori o contattare un consultorio famigliare.






Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disturbo bipolare

Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbo bipolare

Consulti su problemi relazionali

Altri consulti in psicologia