Depressione.

Salve, dico una cosa, ho 14 anni, quindi non sono maggiorenne ma volevo un consulto. Allora riassumendo, i miei sono separati e mio padre per le spese extra non da un solo facendo rimanere me, mia sorella e mia mamma molto spesso senza soldi. A 11 anni ho perso il mio migliore amico, mi manca da morire ma ora ne ho un altro. La mia vita sentimentale è una merda, tutte troie, non ho dato ancora il primo bacio e mi vergogno di questo. Di amici ne ho persi tanti. Odio il fidanzato di mia sorella, lui e mia sorella cercano di farmi sentire una merda indirettamente e li odio. Mia mamma in ogni scelta li appoggia e io voglio farla finita. Sono bipolare e non mi capisco più. Ho. Fa male sapere di odiare le persone che ti hanno messo al mondo. Fa male, troppo.
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Purtroppo non possiamo rispondere alle richieste di consulto di utenti che non hanno compiuto la maggiore età. Ti suggerisco di parlarne con i tuoi genitori o contattare un consultorio famigliare.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it