Ho iniziato a soffrire di ansia
Salve a tutti, da febbraio ho iniziato a soffrire di ansia, ora mi spiego meglio. Dato che a scuola non avevi un ottimo rendimento scolastico ho iniziato ad avere attacchi di panico inizialmente è poi ho avuto altri problemi familiari e stavo davvero male. Non mi sentivo più io avevo come la sensazione di non riconoscermi e di non riconoscere le cose attorno a me. Poi con la fine della scuola anche se sono stato bocciato mi sono sentito meglio, ho iniziato a divertirmi con amici e ho passato in estate bellissima. Ora sta per e iniziare la scuola e mi sento qualcosa di simile a quello che avevo in precedenza. Mi sapete spiegare il perché o comunque darmi qualche dritta o consiglio?
Grazie a tutti e cordiali saluti.

[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile Utente,
Non è togliendo lo stimolo ansiogeno, in questo caso la scuola, che si risolve, ma rivolgendosi ai clinici: psichiatra e psicologo, per diagnosi e tarpai a.
Lei ha soltanto accantonato la sua dofficolta, non l'ha curata davvero.
Provi a leggere questa lettura comprenderà come muoversi.
Tra l'altro se lei ad aprile aveva 15 anni, immagino che li abbia anche adesso, se non
Il portale non eroga consulti ad utenti minorenni, ne parli con il medico di famiglia, con i suoi genitori, o con lo sportello ascolto della sua scuola.
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.