Ho iniziato a soffrire di ansia

Salve a tutti, da febbraio ho iniziato a soffrire di ansia, ora mi spiego meglio. Dato che a scuola non avevi un ottimo rendimento scolastico ho iniziato ad avere attacchi di panico inizialmente è poi ho avuto altri problemi familiari e stavo davvero male. Non mi sentivo più io avevo come la sensazione di non riconoscermi e di non riconoscere le cose attorno a me. Poi con la fine della scuola anche se sono stato bocciato mi sono sentito meglio, ho iniziato a divertirmi con amici e ho passato in estate bellissima. Ora sta per e iniziare la scuola e mi sento qualcosa di simile a quello che avevo in precedenza. Mi sapete spiegare il perché o comunque darmi qualche dritta o consiglio?
Grazie a tutti e cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Non è togliendo lo stimolo ansiogeno, in questo caso la scuola, che si risolve, ma rivolgendosi ai clinici: psichiatra e psicologo, per diagnosi e tarpai a.

Lei ha soltanto accantonato la sua dofficolta, non l'ha curata davvero.

Provi a leggere questa lettura comprenderà come muoversi.

https://www.medicitalia.it/news/psicologia/6593-ansia-ansia-ansia-fortissimamente-ansia.html

Tra l'altro se lei ad aprile aveva 15 anni, immagino che li abbia anche adesso, se non 16

https://www.medicitalia.it/consulti/neurologia/513664-ansia-nell-adolescienza-possibile.html

Il portale non eroga consulti ad utenti minorenni, ne parli con il medico di famiglia, con i suoi genitori, o con lo sportello ascolto della sua scuola.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.