Attacchi di panico e poi pensieri strani

Buonasera,
Spero qualcuno mi dia una mano.
Ho sofferto negli ultimi 6 mesi di 4 attacchi di panico perché sono da sempre ipocondriaco.
Quello che mi ha fatto spaventare è che qualche sera fa ero seduto sul divano e ho sentito come se il mio corpo volesse andare sul balcone e poi hi avuto un altro attacco di panico.
Io non ho mai avuto pensieri pericolosi e questa cosa mi ha terrorizzato e depresso non riesco a dare una risposta a quello che è successo.
Ora se vedo il balcone sto male.

Qualcuno può nei limiti a distanza dirmi se sto diventando pazzo
Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
al panico spesso si associa una dinamica ossessiva che non ha nulla a che vedere con i contenuti dei pensieri.
legga questo e capirà
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4051-i-pensieri-ossessivi-possono-diventare-reali.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks