Doc pedoflia e dubbi esistenziali

Diagnosticato con DOC pedofilistico e ho costntemente paura, il mio cervello a volte pensa di non essere pedofilo e a volte ride di questo come se lo fossi e stessi usando una scusa, ho paura di aver perso il vero me stesso, so che non sono attratto da bambini ma il mio cervello è fuori fase.
Mi sembra di impazzire e che non troverò mai più me stesso.
Sono sempre stato attratto dalle ragazze simil età o al massimo 18 anni e su.
Se faccio il "guardone" al mare lo faccio nei confronti di ragazze in pubertà già avanzata da tempo ovviamente.
Non so più chi sono non cercherei mai di guardare o cercare bambini o bambine di asilo ecc...a volte se sento parole trigger ho sentori nelle parti basse non eccitazione ovviamente come un pizzico.
Ho paura.Online guardo video di ragazze 18+ essendo loro registrate su siti solo di adulti
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
ha già letto questo?
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4051-i-pensieri-ossessivi-possono-diventare-reali.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks