Depressione e problemi di coppia

Buona sera sono una donna di 35 anni mio marito ha 71 anni, mi è venuta una terribile depressione con attacchi di panico da quando ho scoperto che mia madre è mio marito avevano una relazione, lui dopo un pò ha cominciato ad essere violento tanto che mi ha mandato in ospedale e rotto il naso.
Gli ho " perdonato " entrambe i gesti , però sono anni che non abbiamo rapporti sessuali (si prendeva il cialis per andare con mia madre).
Recentemente ho conosciuto un mio coetaneo con i miei stessi problemi di salute soffre di ansia e depressione è stato in cura, mi fa star bene però è sposato con figlie 2.
Siamo finiti a letto, non mi sento più attratta da uomini grandi ma da coetanei sono le cure che faccio che mi hanno cambiato la personalità.

Prendo xanax 0.25 3 volte al giorno
Cipralex 15 gocce
En gocce
Quetiapina 25mg la sera.

Che mi consiglia la sessuologa e psicologa?
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 184
Gentile utente,
psicologi e sessuologi non danno consigli, però forniscono colloqui professionali che potrebbero esserle molto utili per superare la depressione e chiarirsi le idee sui rapporti d'amore.
Le cure che sta facendo aiutano, ma non cambiano la personalità e non modificano i gusti in campo sessuale.
Non so quale sia la sua condizione economica, ma può accedere alle cure dei professionisti psicologi e psicoterapeuti alle ASL, nei Consultori e al Centro di Salute Mentale anche a costo di ticket. Si faccia prescrivere dal medico di famiglia le sedute.
Recentemente lo Stato ha messo a disposizione un bonus per psicoterapia per favorire anche i meno abbienti; ne trova notizia sulla nostra piattaforma.
Se deciderà di curarsi, molte difficoltà che la opprimono saranno superate.
Auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com