Paure ed ansia

A periodi alterno ho paure ed ansie sulla mia vita, lavoro relazioni famiglia ecc ecc...
Sento che non riesco a rialzarmi quando prendo dei colpi, che siano difficoltà di percorso e via dicendo.
Da più giovane riuscivo da solo a farmi forza e a sperare che ci fosse del bene per cui "lottare" ma ora faccio molta più fatica.
Ho passato un periodo molto particolare della mia vita nell'ultimo anno e mezzo e credo di aver bisogno di fare luce diciamo insieme ad uno specialista, con qualcuno che capisca e mi aiuti a fare chiarezza su questo momento un pò buio della mia vita.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.3k 372 182
Desideri quindi sapere come fare per sceglierti uno specialista?

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza