Sessualità

Salve dottori volevo fare una ulteriore domanda forse soffro di doc omosex e non solo a volte ho avuto fantasie dove nei rapporti gay mi immedesimavo come donna o più spesso come travestito nei rapporti passivi e avevo anche la fantasia di farmi vedere da uomini in abiti femminili ho letto su un forum gay che può essere che sono gay represso e non voglio immaginarmi come uomo in situazioni gay però io ho avuto anche fantasie sia da attivo che passivo dove ero un maschio però se penso al passivo mi eccitava di più essere donna o trav nella fantasia
ho fatto anche chat gay mostrandomi nudo anche se non vestito da donna però forse la realta non era all altezza della fantasia
In un altro sito ho letto che può essere una fantasia da travestitismo/esibizionismo
Mi chiedo è possibile in una persona etero premetto che mi eccita un po la bianchieria femminile
Ho avuto anche la fantasia di essere penetrato dalla mia ragazza
Queste fantasie mi capitano raramente però ora ripensandoci e leggendo che è da gay represso ho ansia vorrei solo sapere se è possibile in persone in teoria etero
Non sono omofobo anzi però questp pensiero ora mi sta facendo venire un ansia assurda e non ci capisco più nulla mi sono esplorato in vita mia e le ho sempre considerate sporadiche fantasie ma da ieri non riesco a vivere dall ansia
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Come già detto nell'altro consulto, devi rivolgerti a uno specialista direttamente. Non puoi sperare di avere risposte precise attraverso un canale prevalentemente informativo come questo.

La componente ansiosa è evidente e quella va in ogni caso curata.

Riguardo ai dubbi sui vari desideri e comportamenti sessuali, non sono malattie e andrebbero però indagati e discussi con uno psicoterapeuta, se ti causano ansia.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com