Cosa fare dopo aver bruciate delle tappe in amore

Buongiorno medici Italia,
Sono un ragazza giovane e non ero mai stato in relazione, all'improvviso il mese scorso conosciuto questo ragazzo è già da prima che ci siamo visti (una settima dopo) È scattata già il primo bacio e all'inizio ero super eccitata di essere una relazione e ho dato tutta me stessa facendo i regalini eccetera e ci siamo messi dopo due settimane insieme perché ascoltavamo il cuore, È successo tutto di fretta e mi ha lasciata di recente perché dice che abbiamo bruciato tappe e siamo andati troppo velocemente, mi ha detto pure che visto la rapidità che sono successe cose lui non provava cose come le farfalle nello stomaco eccetera tipiche dell'amore,
Ora ci siamo lasciati non so che fare perché io ancora provo qualcosa per lui e forse lui ha qualcosa per me ancora, ha detto di magari di parlare tra un mese ma non saprei come comportarmi, ho bisogno di qualche consiglio da parte di voi su cosa fare e come comportarmi
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

non riusciamo a capire se Lei è un ragazzo o una ragazza, dato che l'anagrafica la riporta maschio. Per noi è importante.
La invitiamo dunque a modificare
o il testo del consulto
o l'anagrafica,
in modo che siano allineati. E a ri-postare il consulto.
Le risponderemo.

dott.Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/