Ho bisogno di una terapia

Salve sono abbastanza disperato e non ho idea di cosa fare
Soffro di attacchi di panico abbastanza pesanti e ansia annessa
Tanto che ho dovuto licenziarmi dal mio lavoro perché ogni giorno entravo nel luogo di lavoro e mi mancava l aria per tutto il tempo lavorativo
L ansia mi sta mangiando vivo
Non riesco a entrare in locali, uscire con gli amici, vedere gente, mangiare fuori, e ora ho perso anche il lavoro
La dottoressa mi ha provato a prescrivere un colloquio con lo psicologo ma i tempi di attesa sono infiniti e non riesco a prenotare, ho bisogno di un altro lavoro perché i soldi cominciano a scarseggiare ma vivendo in questa maniera non ci riesco e avrei bisogno di un aiuto una terapia anche un farmaco
Ma non ho soldi per vedere uno psicologo
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

nel pubblico non è facile ottenere appuntamenti veloci, se non forse presso il Centro di Igiene mentale della sua zona, con l’impegnativa del suo medico di base.
Inoltre può utilizzare il Bonus psicoterapia gratuita, di cui può leggere qui le modalità di accesso:
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/9005-importante-bonus-psicoterapia-gratuita-anche-per-il-2023.html .
Terza possibilità: i Consultori del Servizio Sanitario Nazionale.

Dispiace della sua situazione, e del periodo faticoso che sta attraversando. Le consigliamo però di mettersi in lista d’attesa per una Consulenza psicologica presso i Servizi: verrà contattato.

Saluti cordiali.
dott, Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/