Se quanche volta provo a mangiare carne

Sono affetta da circa 15 anni di AR,seguo di mia iniziativa una dieta di solo frutta di alcune verdure e di integratori che compro in farmacia.
Se quanche volta provo a mangiare carne, formaggi, pesce e farinacei, provo subito dolore gonfiore e turgidita' alle articolazioni.
Gli esami del sangue che faccio regolarmente sono,nella norma ma piuttosto bassi.
Assumo due tachipirine al giorno e qualche volta una voltaren da 75 MG,in questo modo mi sembra di stare bene .
Gradirei sapere se con una alimentazione di questo tipo corro dei rischi.
PS ho 58 anni dall'ultimo controllo cardiologico risulta cuore sano.
Ringrazio della Vostra disponibilita'.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
considerata la problematica, di cui è affetta da 15 anni, ed il tipo di dieta squilibrata che segue quotidianamente, meriterebbe una maggior attenzione da un punto di vista alimentare. Così continuando, potrebbe esserci il rischio, nel tempo, di carenze nutrizionali...
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!