Eupondil

Salve dottori,
avendo avuto suggerimento da un dietista di questo integratore, l'eupondil, per ridurre l'eccesso idrico e lipidico corporeo, vorre sapere se è realmente efficace e sicuro, tale da non avere alcun effetto collaterale, come mi è stato detto...
Nell'attesa di una risposta vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
trattandosi di un para-farmaco la cui azione è basata sui principi di 2 erbe principali e non essendoci degli studi scientifici in letteratura, non è possibile stabilire se esistano dei vantaggi e, soprattutto, degli effetti collaterali nel tempo.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!