Lecitina soia geneticamente modificata

Gentili medici,

pratico palestra 3 volte a settimana e faccio una integrazione con un misurino di proteine a lento rilascio da prendere prima di andare a dormire....il prodotto non è italiano ma passa al distributore italiano e poi al consumatore...nella traduzione italiana tra gli edulcoranti si legge: LECITINA DI SOIA GENETICAMENTE MODIFICATO...cosa che nella parte inglese non viene detta....come mi devo comportare? si tratta di qualcosa di pericoloso?

Mille grazie!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
l'integratore è stato regolarmente acquistato in farmacia...o "comprato" in palestra???

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
è stato acquistato tramite internet, sicuramente sono prodotti che vengono dall'america e poi vengono controllati presso stabilimenti italiani che mettono l'etichetta in italiano appiccicata sopra....il mio dovrebbe venire da sassuolo....la marca è molto famosa e di qualità nel mondo degli integratori..