Lecitina soia geneticamente modificata
Gentili medici,
pratico palestra 3 volte a settimana e faccio una integrazione con un misurino di proteine a lento rilascio da prendere prima di andare a dormire....il prodotto non è italiano ma passa al distributore italiano e poi al consumatore...nella traduzione italiana tra gli edulcoranti si legge: LECITINA DI SOIA GENETICAMENTE MODIFICATO...cosa che nella parte inglese non viene detta....come mi devo comportare? si tratta di qualcosa di pericoloso?
Mille grazie!
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
l'integratore è stato regolarmente acquistato in farmacia...o "comprato" in palestra???
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
è stato acquistato tramite internet, sicuramente sono prodotti che vengono dall'america e poi vengono controllati presso stabilimenti italiani che mettono l'etichetta in italiano appiccicata sopra....il mio dovrebbe venire da sassuolo....la marca è molto famosa e di qualità nel mondo degli integratori..