Lecitina di soia al posto dell'olio
Buongiorno,
ultimamente ho scoperto le proprietà benefiche della lecitina di soia ed ho iniziato ad inserirla abitualmente nella mia dieta.
La consumo nei pasti principali, 10 gr. a pranzo e 10 gr. a cena, nel passato di verdura.
Chiedo se potrebbe essere una sostituta dell'olio extravergine dal momento che la preferisco a quest'ultimo.
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
nessun problema se usa entrambi i prodotti...anzi!
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica