Regime alimentare

buongiorno,
ho letto diversi forum su internet dove consigliano dei regimi alimentari particolari per poter predeterminare il sesso di un eventuale figlio, anche supportati, sembra, da evidenze mediche.
mi sapete dire se sono attendibili?
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non essendoci nella letteratura scientifica studi "seri" che confermino tali "dicerie"...è scontato che si tratti di informazioni inattendibili.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!