Iceberg....

Seguo una dieta corretta. Bilanciata. Non mi manca alcun componente nutritivo. Ma c'è un dubbio che vorrei sciogliere con voi.
Io consumo due buste di iceberg (un tipo di insalata) ogni sera. Scondita. Mi piace, non ci posso fare nulla. E soprattutto ha poche calorie e mi riempie. Il fatto è che due buste sono 500 grammi.... Secondo voi è un problema?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Spero che la cena preveda anche altro oltre alla verdura.
Nessun problema...se il Suo intestino sopporta!

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!