ALIMENTAZIONE DOPO DISTURBO GASTRO INESTINALE...

Salve, ho avuto da 4-5 gg un disturbo gastro intestinale che mi ha provocato un po' di nausea e diarrea, soprattutto nel primo giorno. Fino ad oggi ho perso un po' l'appetito, ma adesso mi sentivo di prendermi una cioccolata calda, secondo voi può andare bene o no???
Grazie dell'attenzione!!!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
un disturbo gastrointestinale durato diversi giorni merita ancora qualche giorno di attenzioni sugli alimenti, metodiche di cottura e bevande. Eviterei di assumere cioccolato in tutte le sue forme.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!