Dieta dimagrante

Salve sono un ragazzo di 29 anni,alto 1,80 cm e di 85kg.vorrei buttare giu' qualche chilo rispettando pero' le regole della buona e corretta alimentazione senza ricorrere a diete fai da te che non rispettino i giusti e corretti principi nutritivi e alimntari.qualcuno di voi puo' darmi uno schema settimanale da seguire con cibi e peso?grazie mille
[#1]
Dr. Attilio Marchese Chirurgo d'urgenza, Urologo, Chirurgo vascolare 50
Gentile utente,
la prescrizione di una dieta non può prescindere da una accurata valutazione clinico-anamnestica del paziente, che deve essere effettuata nell' ambulatorio medico. Questo proprio per evitare le "diete fai da te" e le diete improvvisate, a tutela della salute del paziente. La invito pertanto a consultare un medico di sua fiducia per affrontare il suo problema di sovrappeso.

Prof. Attilio Marchese