Polso 15 cm

Buongiorno sono alto 1.70 e peso circa 62kg, ho 18 anni (i dati che ho inserito alla registrazione sono sbagliati).
vorrei chiedere se e' normale per un uomo avere un misero polso di soli 15 cm di circonferenza
vorrei chiedere se sono sviluppato male (da bambino mangiavo pochissimo ed ero magrissimo) e se ce una possibilità che nei prossimi anni arrivi ad avere un polso normale da 17 cm.
vi ringrazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. ragazzo,

mi dispiace per Lei che abbia inserito e "falsato" i Suoi dati...come in questo consulto

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/276233-magrezza.html

Infatti, così facendo ha ottenuto da parte nostra delle informazioni riferite ad un utente...inesistente!!
A questo punto, non so quanto utile per Lei possano essere state...

Personalmente, poi, preferisco dare la mia disponibilità professionale e gratuita su questo sito a minorenni sinceri...che a giovani adulti bugiardi!

Per concludere, se insiste a porre domande sulle Sue caratteristiche corporee e con dati ogni volta diversi, Le consiglio di approfondire questa Sua "crisi di identità" con i nostri specialisti dell' Area Psicologia.

Le faccio tanti auguri...per tutto.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!