Un dimagrimento di 5 kg che ora ho gia' ripreso

Salve, sono un uomo di 40 anni, sono alto 1,80
e peso attualmente 78 Kg, in luglio ho avuto
un dimagrimento di 5 Kg che ora ho gia' ripreso
pero il mio volto e' rimasto vuoto e molto scavato.
Volevo sapere se il tempo ripristinera' la cosa.
Grazie

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

situazioni simili alla Sua, per quanto riguarda variazioni di peso repentine, avvengono facilmente.

Non capisco perché il Suo viso non debba ritornare come prima...

Si tranquillizzi ed abbia ancora un pò di pazienza.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie della risposta, in effetti sono
un po' molto rammaricato perche'
avrei dovuto dedicarmi piu' a me
stesso,,,in quel periodo mangiavo poco
e lavoravo parecchio,
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!!

Esistono dei periodi particolarmente frenetici che ci assorbono...fino a farci dimenticare di noi stessi.

Per fortuna riusciamo a controllare questo andamento vorticoso ed a prendere le nostre contromisure.

È giunto per Lei il momento di farlo e senza nessuna preoccupazione.

Resto comunque a Sua disposizione per eventuali aggiornamenti.

Buon fine settimana.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie Mille.
Buon Fine Settimana anche a lei.