Metabolismo

Salve, sono maschio e ho 14 anni, alto quasi 1,76 e peso piu o meno 60.. ho un metabolismo molto veloce e vorrei ingrassare, quindi volevo chiedere aiuto a voi.. sono le gambe che non mi piacciono, molte volte ho vergogna di camminare per strada.. e mangio tantissimi... non c'è un modo per rallentare il metabolismo? vi chiedo aiuto.. grazie :)
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Caro ragazzo,

purtroppo per ovvi motivi non è consentito effettuare consulti on-line a minori.

I Suoi dubbi, tra l'altro, andrebbero affrontati personalmente con il Suo Pediatra ed in presenza almeno di uno dei genitori.

La informo, infine, che i dati (sicuramente l'età!!) da Lei inseriti al momento della Sua iscrizione al sito non corrispondono al vero e pertanto la violazione è stata segnalata, per competenza, allo Staff.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!