Perché non perdo peso?

Gentili Dottori,
aiutatemi!
Sono davvero disperata!
Seguo una dieta e faccio movimento dal 18 Marzo 2013. In un mese non ho perso nemmeno un kilo! Mi sono pesata oggi e non ho notato cambiamenti.
Ma come mai? Cosa posso fare per perdere questi dannati kili?
Io vorrei perdere almeno 50 kg entro Gennaio 2014!
Vi prego, aiutatemi!

La tiroide funziona normalmente e sto diminuendo gli psicofarmaci.
[#1]
Dietologo attivo dal 2012 al 2014
Dietologo
gentile signora, nella sua situazione il metabolismo è fortemente rallentato e ciò sicuramente impedisce un calo di peso. Inoltre l'assunzione di psicofarmaci ( del cui motivo non ci illustra) mal si confà con un regime alimentare ridotto per una serie di complesse motivazioni psico-organiche. Dovrebbe essere seguita da una equipe multidisciplinare che affronti a 360 gradi la problematica.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore.
Cercherò di aumentare il mio metabolismo in qualche modo.
Se non perdo i 50 kg entro Gennaio giuro che mi ammazzo!