Mangio senza ingrassare
Buongiorno,
vorrei chiedere un Vostro parere come mai pur mangiando non ingrasso di 1 etto!!!
Ho 28 anni e peso 47 Kg, sono alta 164 cm.
Vi elenco la mia alimentazione tipo quotidiana:
Colazione: caffè-latte con fette biscottate e marmellata o nutella (3-4 fette)
Metà mattinata 1 yogurt e un pacchetto di craker
Pranzo piatto abbondante di pasta, un panino e un piatto di verdura
Pomeriggio ,merenda con te e biscotti e un frutto
Sera cena con carne o minestra, panino e verdura.
Chiedo gentilmente un Vs parere.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
prima di reiterare lo stesso quesito
ha effettuato gli esami che aveva programmato?
Noto poi che la Sua alimentazione dopo 8 mesi è rimasta invariata...
Saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica