Mangio senza ingrassare

Buongiorno,
vorrei chiedere un Vostro parere come mai pur mangiando non ingrasso di 1 etto!!!
Ho 28 anni e peso 47 Kg, sono alta 164 cm.
Vi elenco la mia alimentazione tipo quotidiana:
Colazione: caffè-latte con fette biscottate e marmellata o nutella (3-4 fette)
Metà mattinata 1 yogurt e un pacchetto di craker
Pranzo piatto abbondante di pasta, un panino e un piatto di verdura
Pomeriggio ,merenda con te e biscotti e un frutto
Sera cena con carne o minestra, panino e verdura.
Chiedo gentilmente un Vs parere.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

prima di reiterare lo stesso quesito

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/296017-recupero-peso.html

ha effettuato gli esami che aveva programmato?

Noto poi che la Sua alimentazione dopo 8 mesi è rimasta invariata...

Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!