Alimentazione

Sono una ragazza di 21 anni.alta 160 per 39/40 kili a seguito di disturbi alimentari.faccio danza 4-5 ore al giorno dal lunedì al venerdì.voglio mettere almeno 3-4 kili per iniziare in maniera sana a riprendere a mangiare.ieri ho fatto una visita dall endocrinologo e mi è stata calcolata una percentuale di massa grassa pari al 2% cioè quasi nulla. La bia pari a 1390 calorie. La settimana prossima andrò da una dietologa ma fino a quel giorno voglio riprendere a mangiare.quante calorie devo assumere??oggi a colazione per esempio ho mangiato yogurt più 30 gr cereali più un arancio.a pranzo 70 gr di pasta con il sugo e insalata più 50 gr di pesce spada affumicato e una mela.a merenda pensavo un frutto e due biscotti e a cena costatelle di maiale al forno con olio più funghi in padella con olio e una fetta di pane.va bene per iniziare?sono determinata a mettere massa grassa.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la Sua è una situazione davvero critica che necessita solo e soltanto del supporto reale e non virtuale del Medico.

Attenda con serenità l' incontro programmato col Dietologo e si attenga a tutte le disposizioni che Le verranno date.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta.intanto cerchero' di mangiare di più perché non voglio perdere ulteriormente tempo e aspetterò la visita.cordiali saluti