Aumento peso

BuonGiorno Dottori, vi scrivo perchè da quando mia madre, ormai da due anni, ha iniziato la cura con Carbonato di litio (750mg) associati con Quetiapina che per altro ottenendo risultati direi ottimi, circa sei mesi fa in un controllo dei valori della tiroide risultavano leggermente sballati (ipotiroidismo) accompagnati da un notevole aumento di peso (circa 20/25kg), ora prende 50mg di eutirox la mattina a digiuno. Ma i risultati tardano a venire (so che l'eutirox non è una pillola dimagrante), anche perchè secondo me il regime alimentare che segue non è corretto (tipo saltare colazione, mangiare frutta prima di dormire, mangiare solo un piatto di pasta a mezzogiorno)
Vorrei essere indirizzato in qualche struttura o presso qualcuno che possa quantomeno aiutarci.
Porgo i miei piu' cordiali saluti
ALESSANDRO
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. Alessandro,

nella Sua zona esistono ottimi Centri di Dietetica e Nutrizione Clinica dislocati presso strutture Ospedaliere anche di un certo rilievo, oltre alla presenza di numerosi ed eccellenti Colleghi che lavorano nel privato.

Ne parli e si lasci consigliare dal Suo Curante.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio dottore, volevo dirle che ora bevendo 2L di acqua al giorno e urinando molto spesso è passata da 90kg a 82 nel giro di un mese.