Omega 3 tg per triglicerid

salve

ho 28 anni e dagli analisi sono usciti i trigliceridi a 410 ora ho iniziat (nonoistante sia 185 x 76) una dieta povera di grassi e cose varie.. mi hanno consigliato gli omega 3 tg della mida internecional e volevo sapere se son buon e davvero efficaci visty che legggo chee alcuni hannno soostanze inquinate dentro.. e ne sto prendendo una da un grammo al giorno.. nell attesa un salutooo a tuttiii ii dottoriii :))
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

eviti qualsiasi integratore (inutile!!!) e corregga la Sua alimentazione, unica responsabile di questa dislipidemia.

Una dieta ipolipidica-ipoglucidica dopo alcune settimane le permetterà di riportare il valore nei range di normalità.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!