Legumi e farinacei
Gentilissimo Dottore,
ho 46 anni e seguo una dieta dissociata. L' insalata di fagioli, ceci o lenticchie la devo abbinare alla pasta o alla carne e al pesce?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
perché "dissociare" i nutrienti basandosi su un vecchio modello alimentare sbarcato anni or sono dagli USA se, come Italiano, ha la possibilità di nutrirsi in maniera ottimale con la dieta Mediterranea...e riconosciuta "patrimonio immateriale dell' Umanità" dall'UNESCO?!
Le consiglio di approfondire questo "nostro" modello dietetico
Prego.
Buona giornata.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.
Leggi tutto