Continue voglie.

Buonasera..
Ho 20 anni, mi sono diplomata il 1luglio, e da quel giorno mangio tantissima cioccolata, soprattutto nutella, ne ho continuamente voglia. Per fortuna non sono ingrassata. Prendo la pillola e non sono incinta, dal momento che il ciclo mi viene regolarmente. Secondo voi a cosa è dovuto questa continua voglia di cioccolato? Da giugno 2009 fino a dicembre 2012 ho sofferto di colon irritabile, non mangiavo molto e persi molti chili, può centrare questo? Aspetto una vostra risposta, grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i dati forniti sono davvero insufficienti a poter formulare un parere certo ed utile.

Da questa postazione e per quanto suddetto, Le consiglierei di analizzare meglio le Sue dinamiche comportamentali ed emotive, escludendo un'eventuale causa psicogena

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!