Un pochino ma non so proprio come fare, mangio abbastanza ma

Salve,
ho letto che il fieno greco tra le sue tante proprietà ha quella di attivare il metabolismo, quindi di far ingrassare e aumentare l'appetito e aiutare la digestione. E' vero?
Io peso 44kg per 165 e vorrei ingrassare un pochino ma non so proprio come fare, mangio abbastanza ma con questo caldo l'appetito non è proprio ad alti livelli quindi temo di poter dimagrire.
E' possibile integrare una dieta ingrassante con il fieno greco?
E poi questa dieta chi dovrebbe prescrivermela? il dietologo, il nutrizionista o chi altri?
grazie
[#1]
Medico termale, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2007 al 2008
Medico termale, Perfezionato in medicine non convenzionali
Si è vero nel dire che il fieno greco ha proprietà anabolizzanti. Considerando che il suo BMI è di 16.16, cioè sottopeso, dovrebbe portarlo almeno intorno ai 20. Si rivolga ad un medico specialista.