Perdita peso

Egregio Dottore,
sono un uomo di 45 anni altezza circa 1,76, di solito il mio peso oscilla tra i 68 e 70 kg ma da circa un anno noto che il mio peso ha avuto dei cali da 64 fino ad ora che è arrivato a 61 kg. Fisicamente sto bene, ho appetito, non faccio molta attività fisica, ma da da circa due anni sono spesso sotto stress e ho anche dei periodi di depressione (non grave) legata a problemi lavorativi, le analisi vanno bene ho effettuato anche quello tiroideo vista la familiarità ma anche quello è risultato negativo.
Gradirei avere un suo parere.
La ringrazio fin da ora per la disponibilità
Cordialmente.
Stefano
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

L'esito negativo degli esami effettuati esalta, come verosimile causa del calo ponderale, il periodo particolarmente negativo che sta attraversando "da circa due anni".

Chieda al curante un intervento mirato a poter meglio gestire lo stress ed i periodi di depressione; corregga le Sue abitudini alimentari con l'aiuto anche di qualche supplemento nutrizionale.

Se vuole ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!